Per gli ospiti le sistemazioni saranno disponibili

Check in : tra le ore 15 e le ore 20.

Check out : entro le ore 10

Check in anticipato : sempre su richesta  salvo disponibilità per usufruire della piscina, € 5,00 per persona

Check out posticipato : sempre su richesta  salvo disponibilità per usufruire della piscina, entro le ore 14 supplemento di € 20 a camera, oltre le ore 18 verrà addebita una notte in più

Per il WE/fine settimana, giorni festivi e ponti accettiamo prenotazioni con un minimo di 2 notti.

Orario piscina  Dalle ore 9.00 alle ore 20.00 , ed ha un costo di € 8 per gli adulti ed € 5 per i ragazzi dai 4 ai 12 anni

  • Rispettare regolamento piscina, cuffia obbligatoria 
  • Pranzo veloce e bevande in piscina su richiesta
  • Distributore automatico di bevande e snack  presente in piscina

Orario servizi agriturismo
Colazione: 8.00 - 9.30

Servizi extra Agriturismo 

  • Pulizia camera con cambio biancheria ogni 2 giorni di permanenza con servizio b&b,mezza pensione,pensione completa 
  • Pulizia appartamenti e cambio biancheria € 5.00 a persona
  • Telo bagno per piscina € 3.00

Accettiamo animali , costo € 5.00 al giorno per pulizia e sanificazione finale

Il cane deve essere sempre tenuto al guinzaglio e non può entrare nella sala ristorante e nella zona piscina

Aria Condizionata in appartamento € 5,00 al giorno

I nostri servizi per il vostro soggiorno
B & B (Bed and Breakfast) : alloggio e colazione a buffet
Appartamento: affitto settimanale, nel prezzo non sono compresi i consumi (acqua, luce ) utilizzo angolo cottura ( stoviglie,piatti e bicchieri saranno consegnati al vostro arrivo ) e pulizia finale

Utilizzo angolo cottura non previsto nel servizio di mezza pensione/pensione completa e b&b, costo  € 15 al giorno  ( stoviglie,piatti e bicchieri saranno consegnati al vostro arrivo ) e pulizia finale

Regolamento interno

  • All'arrivo ogni ospite è pregato di presentarsi alla Reception per consegnare un documento di identità ed esplicare tutte le formalità
  • Il saldo del soggiorno verrà versato il giorno prima della partenza
  • Il ritardato arrivo e la partenza anticipata non danno diritto a nessun rimborso
  • Dopo 24 ore di ritardo sul previsto arrivo, se non perverrà comunicazione, la Direzione si riterrà autorizzata ad annullare la prenotazione
  • In caso di rinuncia l'acconto verrà rimborsato al 50% se la stessa ci perverrà per raccomandata entro 7gg. dalla data di inizio del soggiorno
  • I rumori molesti, radio, autoradio, televisori ad alto volume sono rigorosamente proibiti.
  • Il silenzio va rispettato dalle ore 15 alle 17 e dopo le 24. Gli ospiti che non rispetteranno le norme del regolamento, o che daranno adito a discussioni atte a turbare la quiete verranno allontanati dall'agriturismo.
  • Il parcheggio non è custodito.
  • Non verranno presi in esame reclami o lamentele che non siano stati comunicati prima della partenza per iscritto con ricevuta controfirmata o a mezzo raccomandata.

Condizioni Generali per il Cliente

CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE
La prenotazione è confermata al ricevimento dell' acconto equivalente al 30% dell’importo totale o dell’intero importo in caso di soggiorno per una notte. E’ possibile prenotare con carta di credito, bonifico bancario. Dal momento dell’accettazione della prenotazione, in caso di cancellazione da parte del cliente, saranno applicate (salvo accordi particolari) le seguenti penali di cancellazione:

PENALITA’ ED ANNULLAMENTI NEL PERIODO
fino a 30 giorni dall’arrivo nessuna penale;
da 30 a 15 giorni dall’arrivo il 30% del totale della prenotazione;
da 15 a   7 giorni dall’arrivo il 50% del totale della prenotazione;
da   7 a   1 giorno dall’arrivo il 70% del totale della prenotazione;
lo stesso giorno o in caso o non venga comunicata la cancellazione della prenotazione stessa (no-show), il 100%

PRENOTAZIONE DI PIU’ APPARTAMENTI
Qualora ci sia una prenotazione per più di un appartamento da parte di un gruppo di  famiglie verrà richiesto un acconto per ogni singolo appartamento o camera.  In caso sopraggiunga una disdetta soltanto di un appartamento, l'acconto di tale appartamento non potrà essere detratto dal soggiorno delle prenotazioni confermate.

PARTENZA ANTICIPATA
Nel caso di una partenza anticipata l'acconto verrà trattenuto e nel periodo di alta stagione dovrà essere versato l'importo totale del soggiorno prenotato.

NB: IN TUTTI I CASI DI DISDETTA O ANNULLAMENTO DELLA PRENOTAZIONE,  L'ACCONTO O CAPARRA INVIATA VERRA’ TRATTENUTA.

 

 

Servizi di ristorazione

bar, possibilità di colazione in camera.

Piscine e servizi benessere

piscina all'aperto (stagionale).

Trasporti

Navetta aeroportuale, noleggio biciclette, servizio navetta (a pagamento), navetta aeroportuale (a pagamento).

Aree comuni

Parco

Servizi di pulizia

Servizio lavanderia

Servizi business

WI-FI, fax/fotocopiatrice

Varie

camere non fumatori, camere/strutture per ospiti disabili, camera anallergica, struttura interamente non fumatori, aria condizionata, area fumatori.